Vai ai contenuti

Registratori Telematici

Prodotti
ULTIMA PROROGA 31 DICEMBRE 2020
 
Ogni punto vendita é obbligato a dotarsi di registratore telematico
 
A partire dal 1° luglio 2019 è scattato l’obbligo dello scontrino telematico (per primi i soggetti con un volume d’affari superiore a 400.000 euro), obbligo che dal 1° gennaio 2020 é stato esteso a tutti gli esercenti. Il termine ultimo per adeguarsi é stato prorogato al 31 dicembre 2020.
Con il Decreto Legislativo n. 119/2018 sono state definite le nuove normative fiscali riguardanti obbligo la trasmissione dei corrispettivi elettronici.
Gli esercenti devono avvalersi della memorizzazione elettronica e trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate dei dati degli incassi giornalieri delle vendite di beni/servizi rilevanti ai fini IVA (scontrino telematico). Tutto questo ha luogo attraverso la procedura dei “Corrispettivi Elettronici” supportata dai nuovi Registratori Telematici (RT), che vanno a soppiantare i tradizionali Misuratori Fiscali (MF) e sostituiscono l'emissione di ricevuta fiscale.
Per ciascun punto vendita è obbligatorio dotarsi di un registratore telematico (RT), e non sarà possibile adottare soluzioni operative diverse. Inoltre ogni esercente si deve adeguare adottando un’infrastruttura che garantisca la connettività verso l’esterno del punto vendita mediante una connessione internet.


 


Design compatto, due display a cristalli liquidi retroilluminati e  tastiera meccanica a basso profilo rendono K Bill RT un Registratore Telematico semplice e funzionale!
K BILL RT è un prodotto economico di qualità e affidabilità  che  dona esclusività al punto cassa.
K BILL RT è la soluzione all in one per ogni attività, anche ambulante!
ITAL Start
ITAL Start è il registratore di cassa ITAL Retail compatto e dalle elevate prestazioni. Con la sua tastiera meccanica a 30 tasti, personalizzabile con singole e doppie funzioni, coniuga dimensioni compatte e performance invidiabili.
Il menù di programmazione consente l’accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi.
ITAL Start è omologata per la vendita ambulante e, grazie alla sua batteria interna al litio, è utilizzabile anche in postazione mobile.
Con il sistema “Easy Loading” la sostituzione del rotolo carta è facilitata e richiede meno tempo rispetto ai registratori di cassa di tipo classico.






  

ORA IN VERSIONE RT
SPOT RT utilizza un solo rotolo di carta per la stampa dello scontrino documentale, la cui sostituzione è celere e semplice, grazie ad un nuovo sistema di caricamento Easy - loading.
Dotato di una Multimedia card che sostituisce le migliaia di rotoli di carta del giornale di fondo.
Una stampante veloce e silenziosa emette scontrini chiari e facilmente leggibili.
Grazie al design pulito e alle dimensioni compatte, SPOT RT è utilizzabile in qualsiasi contesto lavorativo



Nice
Nice è il nuovo Registratore di cassa Telematico, sviluppato e prodotto da ITAL Retail, che coniuga il design accattivante con la semplicità d'uso della tastiera meccanica, dal nuovo layout pratico e funzionale. 40 tasti personalizzabili con singole e doppie funzioni, oltre a 10 tasti reparto presenti di default, permettono la perfetta configurazione del dispositivo rispetto alle proprie esigenze di lavoro. Il menu di programmazione garantisce accesso rapido a tutte le funzioni legate all'invio telematico dei corrispettivi. La sua versatilità lo rende la soluzione ideale per l'installazione all'interno di qualsiasi tipologia di ambiente di vendita, oltre che per l'impiego in attività di commercio ambulante.
                                              



 

A-Box, soluzione Android di fascia bassa con a bordo un Software dalle molteplici potenzialità. Grazie al display e Touchpanel da 10”wide 16:9 il software rende al meglio con una migliore visualizzazione e funzionalità. Un design compatto e salvaspazio con un software implementabile rende questo prodotto una soluzione che si evolve con nuovi mercati.
PREDISPOSTO PER OMOLOGAZIONE RT



Spice T
Spice T è il sistema di punto cassa all in one dedicato al mondo della Ristorazione e del Retail.
L'innovativo design con stampante e display lato cliente perfettamente integrati all'interno del corpo macchina riduce al minimo l'ingombro sul banco di vendita.
Documenti commerciali di vendita e copie di cortesia delle fatture elettroniche vengono stampati alla massima velocità su carta termica.
Equipaggiata con sistema operativo Android, Spice T si caratterizza per semplicità d'uso e ottime prestazioni.
La compatibilità con i software gestionali RistorAndro e CashAndra permette di superare i limiti del registratore di cassa classico e rende Spice T uno strumento potente e versatile.






 

ORA IN VERSIONE RT
Facile da installare
Print F si integra facilmente nell’infrastruttura esistente, grazie alle interfacce seriale, USB ed ETHERNET e ai molteplici protocolli di comunicazione
Facile per il tuo lavoro
La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti.
Facile da utilizzare
Print F è dotata di una taglierina automatica e grazie al sistema di caricamento “drop-in”, la carta in rotolo si sostituisce in pochi secondi. La velocità del meccanismo di stampa elevata, pari a 300 mm/sec, permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti.



PR2

PR2 è la stampante di Italretail dalla misure compatte e dal design ricercato ideale per l’impiego in raffinate boutique e in ambienti dallo spazio ristretto.
Il menù di programmazione consente l’accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi. La stampante termica a bordo è dotata di autocutter progettato per eseguire oltre 1 milione di tagli ed è in grado di stampare ad una velocità di 140 mm/sec.
La collegabilità di PR2 è garantita dalla presenza di ben due porte di comunicazione (Ethernet e USB) che offrono la possibilità di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità
dei più diffusi software gestionali.




Torna ai contenuti