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Contratti

Servizi

Al fine di garantire una maggior tranqillità nella gestione delle apparecchiature per ufficio, proponiamo la possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza tecnica, che verrà formulato e personalizzato in base alla tipologia del prodotto e alle sue caratteristiche di impiego.

Alcuni esempi:


Contratto di assistenza tecnica e manutenzione sui prodotti per ufficio

PRESTAZIONI
            a) Varie di controllo che saranno effettuate nel numero a garantire il buon funzionamento delle macchine.
            b) Tutti gli  interventi a  domicilio su richiesta del  Cliente,  comprensivi di  manodopera e fornitura delle eventuali parti
            di ricambio, esclusi materiali di consumo.
            c) Riparazioni o revisioni in laboratorio di qualsiasi tipo ed entità.

Contratto di assistenza tecnica "a costo copia" su fotocopiatrici e multifunzione digitali


PRESTAZIONI
           a) Varie di controllo che saranno effettuate nel numero a garantire il buon funzionamento delle macchine.
           b) Tutti gli  interventi a  domicilio su richiesta del  Cliente,  comprensivi di  manodopera, fornitura delle eventuali parti
           di ricambio, fornitura dei materiali di consumo (toner, tamburo OPC, dveloper, rullo fusore e rullo pressore), esclusa la sola carta.
           c) Riparazioni o revisioni in laboratorio di qualsiasi tipo ed entità.
           d) aggiornamenti firmware e software    

        

Contratto di Assistenza Tecnica per Registratori di Cassa

PRESTAZIONI
            a) Messa in Servizio, formalità ed adempimenti fiscali connessi;
            b) Intervento di verificazione periodica annuale richiesta dal provvedimento dell' Agenzia delle Entrate del 28/07/2003,
            cui potrà darsi corso anche in occasione di altro intervento come sub. c);
            c) Gli interventi sul luogo d'installazione  degli AMF in caso di loro guasto o malfunzionamento ;
            d) Gli interventi , negli stessi casi di cui sub. c) previo ritiro e trasporto in officina degli AMF:
            - eliminati gli inconvenienti causa del mancato o regolare funzionamento degli AMF
            - ripristinate le loro normali condizioni di funzionamento
            - sostituiti con parti di ricambio originali i componenti eventualmente deteriorati
            - eseguire le necessarie operazioni di pulitura e lubrificazione
            - verificare le prestazioni degli AMF , anche con emissione di scontrini di prova

Esistono inoltre contratti di assistenza software e noleggi di apparecchiature.

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