Contratti
Al fine di garantire una maggior tranqillità nella gestione delle apparecchiature per ufficio, proponiamo la possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza tecnica, che verrà formulato e personalizzato in base alla tipologia del prodotto e alle sue caratteristiche di impiego.
Alcuni esempi:
Contratto di assistenza tecnica e manutenzione sui prodotti per ufficio
PRESTAZIONI
a) Varie di controllo che saranno effettuate nel numero a garantire il buon funzionamento delle macchine.
b) Tutti gli interventi a domicilio su richiesta del Cliente, comprensivi di manodopera e fornitura delle eventuali parti
di ricambio, esclusi materiali di consumo.
c) Riparazioni o revisioni in laboratorio di qualsiasi tipo ed entità.
Contratto di assistenza tecnica "a costo copia" su fotocopiatrici e multifunzione digitali
Contratto di Assistenza Tecnica per Registratori di Cassa
PRESTAZIONI
a) Messa in Servizio, formalità ed adempimenti fiscali connessi;
b) Intervento di verificazione periodica annuale richiesta dal provvedimento dell' Agenzia delle Entrate del 28/07/2003,
cui potrà darsi corso anche in occasione di altro intervento come sub. c);
c) Gli interventi sul luogo d'installazione degli AMF in caso di loro guasto o malfunzionamento ;
d) Gli interventi , negli stessi casi di cui sub. c) previo ritiro e trasporto in officina degli AMF:
- eliminati gli inconvenienti causa del mancato o regolare funzionamento degli AMF
- ripristinate le loro normali condizioni di funzionamento
- sostituiti con parti di ricambio originali i componenti eventualmente deteriorati
- eseguire le necessarie operazioni di pulitura e lubrificazione
- verificare le prestazioni degli AMF , anche con emissione di scontrini di prova
Esistono inoltre contratti di assistenza software e noleggi di apparecchiature.